Qui tutti i progetti e le analisi di Social Listening condotte finora.
“L’analisi scientifica degli errori di Renzi” pubblicata su Il Fatto Quotidiano
Trump vs Clinton: Strategie Facebook a confronto
Amadori-Report: analisi delle conversazioni su Facebook
Nichi Vendola papà: analisi dei commenti su Facebook
Sanremo: su Twitter “vincono” Ceres, Noemi e la battaglia per i diritti civili
Fenomeno Tasty: il food porn di BuzzFeed. Analisi e infografica interattiva
Le notizie più condivise del 2015. Dati e infografica interattiva
Eni risponde a Report su Twitter. Dati e Infografica interattiva
Jovanotti direttore de La Stampa per un giorno. Cosa ne pensano i lettori?
#Blackfriday su Instagram: numeri e infografica interattiva
Calciatori Brutti: analisi della strategia Facebook e delle interazioni. Dashboard interattiva
Social Best Practices: Rocco Hunt, analisi della strategia e dashboard interattiva.
Social Best Practices: Gianni Morandi, analisi della strategia e dashboard interattiva.
Social Best Practices: Beppe Grillo, analisi della strategia e dashboard interattiva.
Social Best Practices: Ceres, analisi della strategia Facebook e dashboard interattiva.
MSC Crociere e Costa Crociere a confronto su Facebook. Dashboard interattiva
Possibile: gli influencer su Twitter della nuova creatura di Pippo Civati
Italicum: la Social Network Analysis svela gli influencer di Twitter
Allarme Grexit, la Social Network Analysis svela gli influencer
#IJF15: Esplora le interazioni su Instagram per l’International Journalism Festival
PiazzaPulita 30-03-2015: esplora la conversazione
I tassi di engagement delle testate online del mese di gennaio
#We_are_coming_o_Rome, la bufala dell’arrivo dell’Isis a Roma
Le elezioni del Presidente della Repubblica su Twitter
Servizio Pubblico 22-01-2015: come i tweet rispondono ai toni di voce
Piazzapulita 8 dicembre 2014, l’analisi di Social Listening
18 novembre – Salvini conquista Ballarò su Twitter, l’analisi di Social Listening
16 novembre – Report e il caso Hera. L’analisi di Social Listening
11 novembre – Ballarò. L’analisi di Social Listening
5 novembre – Le Iene. L’analisi di Social Listening
3 novembre – Il caso Moncler sbarca in Giappone. L’analisi di Social Listening
31 ottobre – Servizio Pubblico “Il RICATTO”. L’analisi di Social Listening