Social Best Practices: Ceres, analisi della strategia Facebook e dashboard interattiva

Ceres rappresenta sicuramente un esempio da emulare per le attività social, in particolar modo su Facebook.
Il marchio della nota birra danese si contraddistingue per la grande capacità di catalizzare interazioni e di dimostrarsi molto reattivo alle istanze degli utenti sui social media.
Si parla probabilmente del marchio più attivo (in Italia) nelle attività di real time marketing, capace di accogliere molti topic di tendenza o emergenti per proporre contenuti, spesso visuali, virali e di qualità.

Sulla scia del format che ho già proposto per un’analisi delle strategie Facebook di Msc Crociere e Costa Crociere, propongo oggi un’analisi approfondita della strategia di Ceres, che apre la propria pagina su Facebook nel lontano 2009 e dopo circa due anni di timidi approcci alla piattaforma spicca il volo nel 2012 con un’attività che si contraddistingue per essere composita, attenta e soprattutto interattiva.

Per dirne una: l’utente più attivo sulla pagina Facebook di Ceres, è proprio Ceres

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One comment to “Social Best Practices: Ceres, analisi della strategia Facebook e dashboard interattiva”
  1. Pingback: Ceres: la migliore risposta su Facebook – Leparolechecontano

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